Se sei interessato all’acquisto del libro contattami inviando una mail a iltempiodellessere@gmail.com
In questo libro, l’autrice ci offre la sua profonda interpretazione della “Danza Celeste del Drago”, ginnastica costituita da un insieme armonico di lenti, potenti e consapevoli movimenti.
Il testo vuole essere un invito ad osservare quella sottile, intima connessione esistente fra noi e la natura, ad apprendere da essa modalità e comportamenti al fine di poter portare ciascuno di noi in contatto con il proprio sé interiore.
Questo libro è indicato a tutti coloro che, praticanti già in corso o meno, vogliono avvicinarsi ad una visione più meditativa ed introspettiva della propria vita, costituendo uno svelamento dei significati più sottili, nascosti in ogni singolo movimento e passaggio, racchiuso all’interno della Forma Completa.
Esso costituisce l’estrinsecazione dei più alti scopi di questo insegnamento: non fare per fare ma fare per essere, in fase iniziale e, successivamente, quando avremo imparato a risiedere nel nostro corpo, essere per essere. Rappresenta l’entrare nel Viaggio della vita, ricco di molteplici ed infinite sfumature, così come infiniti sono i mutevoli e variopinti aspetti della profondità dell’ animo umano. Unica compagna di Viaggio è la Natura maestra, che nel suo manifestarsi sempre propositivo e continuamente nuovo, diviene specchio di noi stessi e delle nostre infinite possibilità di crescita e di evoluzione.
Per qualsiasi informazione, per prenotare un colloquio gratuito
senza impegno e per conoscere i dettagli della nostra attività:
Sabrina Sereni
+39 335 7487346
oppure potete mandare una e-mail all’indirizzo
iltempiodellessere@gmail.com